L’attaccante della Nazionale Ciro Immobile ha parlato della prima settimana di lavoro degli Azzurri in vista delle fasi finali della Nations League.
Nell’ultimo mese di campionato, Ciro Immobile ha ritrovato una buona condizione con la maglia della Lazio. Una notizia importante per la Nazionale e per il c.t. Mancini che potrà quindi contare sull’attaccante in vista delle fasi finali della Nations League.
E il bomber azzurro, nel corso dell’appuntamento sui social Azzurri Live, ha parlato di questa prima settimana di lavoro degli Azzurri al Forte Village: «È stato bello andare in Sardegna tutti insieme. È stato diverso dal periodo dell’Europeo perché magari qualche famiglia non è potuta venire. Però per compattare il gruppo e stare uniti per queste finali è stato importante».
Nazionale, le parole di Immobile sull’Under 20
Immobile ha poi voluto fare i complimenti all’Under 20, arrivata fino alla finale dei Mondiali di categoria persa purtroppo contro l’Uruguay: «Devo dire che ci sono rimasto male per la finale. I ragazzi non hanno giocato come fatto in tutto il Mondiale, forse erano un po’ tesi. Hanno fatto un percorso bellissimo, purtroppo le finali sono così. Meritavano qualcosa in più».
Leggi anche >>> Nazionale, Frattesi fiducioso: «Il nostro calcio è in grande ripresa»