Skip to main content

Il c.t. della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato al termine della partita contro l’Ucraina vinta 2-1 a San Siro. 

C’è gioia e soddisfazione nelle parole di Luciano Spalletti al termine della vittoria della sua Italia per 2-1 contro l’Ucraina. Il commissario tecnico ha conquistato la sua prima vittoria in azzurro, mettendo anche su binari favorevoli la situazione nel girone di qualificazione a Euro 2024. Il c.t. ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni della Rai.

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti durante Italia-Ucraina (Foto X Nazionale italiana)

Italia-Ucraina, le parole di Spalletti alla Rai

«Stasera bisogna essere contenti. Abbiamo preso due occasioni nel primo tempo e due ripartenze nel secondo sennò si fa i pignoli e non va più bene perché la squadra ha giocato un buona partita e un buon calcio. L’Ucraina è stata brava nelle ripartenze, ma noi dovevamo avere più qualità nel fare il terzo e quarto gol. Ora si lavorerà con più serenità perché sono stati una ventina di giorni di pressione totale nella testa, nonostante i mie collaboratori e la FIGC mi abbiano dato una mano in tutto». 

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.