Skip to main content

Filippo Missori, nel corso della conferenza stampa di presentazione al Sassuolo, ha parlato anche dell’Europeo vinto con l’Italia U19. 

Per Filippo Missori le ultime sono state settimane vissute sulle montagne russe d’emozioni. Prima il passaggio dalla Roma al Sassuolo, dove è pronto a esplodere nel grande calcio, poi la vittoria dell’Europeo U19 con l’Italia. Un successo che il terzino non ha tardato a ricordare nel corso della conferenza stampa di presentazione al mondo neroverde.

Missori Europeo U19

Filippo Missori (Foto sito ufficiale FIGC.it)

Sul trionfo con gli Azzurrini, il ragazzo cresciuto nel vivaio giallorosso ha dichiarato: «La vittoria dell’Europeo non arrivava per la nostra Nazionale da parecchi anni, coronare il tutto così è un sogno che si realizza».

Missori ha poi parlato delle emozioni che si provano vestire l’azzurro: «Penso che indossare la maglia della Nazionale sia il sogno di ogni ragazzo che gioca a pallone». 

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.