Skip to main content

L’attaccante dell’Italia Willy Gnonto ha parlato al termine dell’esordio agli Europei U21 che ha visto gli Azzurrini perdere 2-1 contro la Francia. 

Gnonto

Willy Gnonto contro la Francia (Foto sito ufficiale Figc.it)

Un tempo intero per Willy Gnonto nell’esordio dell’Italia agli Europei U21, ma le qualità del calciatore del Leeds non servite alla nostra Nazionale per portare a casa punti contro la Francia. È terminata 2-1 per i transalpini, seppur tra mille polemiche per tanti errori arbitrali a sfavore degli Azzurrini.

Il baby azzurro, in prestito dall’Italia maggiore, non si perde però d’animo ai microfoni di Rai Sport ha suonato la carica in vista della prossime partite: «Dobbiamo prendere le cose positive di oggi e portarle avanti. Sono deluso, ma siamo una squadra forte e di qualità. Dobbiamo giocare come sappiamo e vincere le prossime partite. Io spero solo di poter aiutare i miei compagni in base alle mie caratteristiche». 

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.