Skip to main content

L’attaccante della Nazionale Giacomo Raspadori ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della “finalina” di Nations League tra Italia e Olanda. 

Dopo esser rimasto in panchina per tutta la partita contro la Spagna, per Giacomo Raspadori ci sarà sicuramente spazio nella “finalina” di Nations League per il terzo e quarto posto tra Italia Olanda. L’attaccante azzurro, fresco campione d’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita.

Raspadori

Giacomo Raspadori (Foto sito ufficiale FIGC.it)

Innanzitutto, il calciatore del Napoli ha voluto fare chiarezza sulla sua posizione sul fronte d’attacco: «Posso giocare in tutti i ruoli dell’attacco, però mi trovo meglio al centro, è innegabile. Posso partire più esterno per arrivare nelle zone dove posso essere più determinante, ma sono un attaccante centrale». 

Olanda-Italia, le parole di Raspadori in conferenza stampa

Jack ha parlato anche di quello che sarà il nuovo ciclo della Nazionale: «Tocca a noi giovani dare risposte in campo e dimostrare che questo ciclo può avere un seguito. Dobbiamo fare del nostro meglio nei rispettivi club e poi fare le stesse cose in azzurro. Dopo la felicità dell’Europeo e la mancata qualificazione al Mondiale abbiamo maturato tanta esperienza». 

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.