Skip to main content

Il centrocampista dell’Italia Matteo Prati ha parlato in vista del match contro la Nigeria valevole per la seconda giornata dei Mondiali U20. 

Nella vittoria per 3-2 contro il Brasile all’esordio nei Mondiali U20, ci ha messo lo zampino anche Matteo Prati, giovane centrocampista azzurro di proprietà della Spal. Ora per l’Italia arriva la Nigeria, anch’essa a tre punti come gli Azzurrini che però hanno tutta la voglia di far bene come dichiarato dallo stesso calciatore autore del gol che ha aperto le marcature contro i verdeoro.

Matteo Prati

Matteo Prati (Foto Twitter Nazionale Italiana)

Queste le parole di Prati, riportate dal sito della FIGC: «Loro vengono da una vittoria e saranno a mille. Noi dovremo mettere in campo la stessa prova fatta col Brasile fatta di concentrazione, intensità e la forza di questo gruppo». 

Italia U20, le parole di Prati in vista della Nigeria

Il giovane centrocampista azzurro ha poi parlato del gruppo di questa Nazionale: «Mi trovo veramente bene con questo gruppo e con diversi di loro – Giovane, Casadei e Turicchia – ci conosciamo da piccoli perché giocavamo insieme nelle giovanili del Cesena». 

Leggi anche -> Mondiali U20, Nunziata: «Nigeria squadra forte, fisica e veloce»

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.