Skip to main content

L’attaccante del Sion Mario Balotelli ha replicata a critica di Mancini sull’assenza di centravanti in Italia.

Quello della mancanza di centravanti è stato uno degli argomenti più discussi nella settimana che ha preceduto il match tra Italia Inghilterra, perso poi dagli Azzurri per 2-1 al Maradona. Il commissario tecnico Mancini si è lamentato per la pochezza di numeri 9 che giocano in Italia, tanto da andare a pescare in Argentina con la naturalizzazione di Mateo Retegui.

Mario Balotelli

Mario Balotelli (Instagram Mario Balotelli)

E a entrare nel merito della discussione anche Mario Balotelli, oggi in Svizzera al Sion, che attraverso due storie Instagram sul suo profilo Instagram ha replicato alla critica del c.t. della Nazionale«Attaccanti in Italia ci sono ancora e sono in forma… fidatevi». 

Attaccanti in Italia, Balotelli risponde a Mancini

Balotelli ha poi proseguito anche con una vena polemica: «Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto finisce o è andato o semplicemente non arriverà mai». 

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.