Skip to main content

L’esterno offensivo del Friburgo Vincenzo Grifo si è detto grato al c.t. Mancini per avergli fatto indossare la maglia della Nazionale. 

Da quando Roberto Mancini siede sulla panchina della NazionaleVincenzo Grifo è stato uno dei calciatori che a fasi alterne ha fatto parte del gruppo azzurro sfiorando anche la convocazione per il trionfale Europeo del 2021. Con la maglia dell’Italia ha collezionato 8 presenze segnando anche 4 gol, frutto di due doppiette: una contro l’Estonia e una contro l’Albania.

Grifo Albania Italia

Vincenzo Grifo (Foto Twitter ufficiale Nazionale italiana)

E in una intervista a La Gazzetta dello Sport, l’esterno del Friburgo ha espresso la sua gratitudine al c.t. per averlo fatto esordire in Nazionale: «Ho sempre avuto come sogno quello di vestire la maglia azzurra e, se ci sono riuscito, è anche grazie a lui». 

Grifo ha poi parlato degli obiettivi prossimi dell’Italia: ««Ora pensiamo a difendere il titolo di campioni d’Europa. Per me, italiano nato e cresciuto in Germania, è sempre un onore». 

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.