Skip to main content

Il centrocampista Manuel Locatelli è guarito dal Covid-19 ed è pronto a raggiungere il ritiro della Nazionale. 

Buone notizie per la Nazionale e per il c.t. Roberto Mancini in vista dell’ipotetica seconda partita dei playoff Mondiali. Manuel Locatelli, convocato nonostante la positività al Covid-19, è guarito dal Covid ed è pronto a raggiungere il ritiro dell’Italia.

Un’arma in più per gli Azzurri che in caso di vittoria contro la Macedonia del Nord potranno contare anche su uno degli eroi dell’Europeo. A comunicare la guarigione del centrocampista, che aveva contratto il virus dopo la partita di ritorno in Champions League col Villarreal, è stata la Juventus, attraverso un comunicato ufficiale.

Leggi anche >>> Nazionale, Chiellini: “Servono umiltà e serenità. Condizioni fisiche? Sto bene”

Nazionale, Locatelli guarito dal Covid: il comunicato

“Manuel Locatelli ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento partirà in serata per raggiungere il ritiro della nazionale italiana a Coverciano”. 

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.