Skip to main content

Il portiere della Nazionale e del PSG Donnarumma è tornato sulla vittoria dell’Europeo e ha parlato dei playoff mondiali.

Gianluigi Donnarumma ancora non dimentica le emozioni provate nel vincere l’Europeo con l’Italia e tuttora si entusiasma quando ripensa all’incredibile trionfo di Wembley. Il portierone azzurro, eletto miglior calciatore di quella competizione, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove è tornato proprio sul successo all’Europeo della Nazionale italiana.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Twitter Gianluigi Donnarumma)

È il coronamento di un sogno. Vincere con la maglia dell’Italia è veramente speciale. Abbiamo fatto un capolavoro, qualcosa di straordinario grazie al lavoro di Mancini, il nostro, quello dello staff e di tutto il gruppo della Nazionale. Ci ripenso ogni sera prima di andare a letto, e mi vengono i brividi, ha dichiarato Gigio ancora emozionato.

Italia, Donnarumma ottimista sulla qualificazione al Mondiale

Nel corso dell’intervista, Donnarumma ha toccato anche un altro tema importante a tinte azzurre: ovvero la mancata qualificazione diretta al Mondiale di Qatar 2022. Il portiere dell’Italia, però, si è detto ottimista in vista dei playoff che si disputeranno a marzo.

È mancato il gol. Potevamo forse fare di più, ma sono convinto che andremo al Mondiale, perché tutti sanno che gruppo siamo e come reagiamo nei momenti difficili. Ci può stare che dopo la vittoria all’Europeo sia mancato qualcosa, ci sia stata un po’ di difficoltà, ma ne usciremo, andando in Qatar“. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.