Skip to main content

Il c.t. dell’Under 21 Carmine Nunziata ha diramato i convocati per la partita contro la Norvegia valevole per qualificazioni all’Europeo del 2025. 

Dopo i due impegni in trasferta contro Lettonia Turchia, l’Under 21 torna in patria per la terza partita del girone di qualificazione all’Europeo di categoria del 2025. In vista della partita contro la Norvegia che si giocherà martedì 17 ottobre al Druso di Bolzano, il commissario tecnico degli Azzurri Carmine Nunziata ha diramato l’elenco dei convocati.

Carmine Nunziata

Il c.t. dell’Under 21 Carmine Nunziata (Foto sito ufficiale Figc.it)

Tra i 26 chiamati dal c.t. ci sono anche tre prime volte. A ricevere la prima chiamata in Nazionale Under 21 sono infatti stati il portiere Filippo Rinaldi (Olbia), il centrocampista Alessandro Bianco (Reggiana) e l’attaccante Luca Koleosho (Burnley). L’Italia si radunerà nella serata di domenica 8 presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia e, la mattina seguente, svolgerà il primo allenamento.

Under 21, i convocati del c.t. Nunziata per la Norvegia

Portieri: Sebastiano Desplanches (Palermo), Filippo Rinaldi (Olbia), Gioele Zacchi (Giana Erminio);

Difensori: Riccardo Calafiori (Bologna), Diego Coppola (Verona), Daniele Ghilardi (Sampdoria), Gabriele Guarino (Empoli), Michael Olabode Kayode (Fiorentina), Lorenzo Pirola (Salernitana), Matteo Ruggeri (Atalanta), Riccardo Turicchia (Juventus), Mattia Zanotti (Sankt Gallen);

Centrocampisti: Tommaso Baldanzi (Empoli), Alessandro Bianco (Reggiana), Edoardo Bove (Roma), Cesare Casadei (Leicester), Giovanni Fabbian (Bologna), Jacopo Fazzini (Empoli), Fabio Miretti (Juventus), Cher Ndour (Paris Saint Germain), Matteo Prati (Cagliari);

Attaccanti: Lorenzo Colombo (Monza), Francesco Pio Esposito (Spezia), Luca Koleosho (Burnley) Marco Nasti (Bari), Gaetano Pio Oristanio (Cagliari).

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.