Skip to main content

Il centravanti della Nazionale Giacomo Raspadori ha parlato al termine della vittoria per 2-1 a San Siro contro l’Ucraina.

A guidare l’attacco dell’Italia dal 1′ contro l’Ucraina è stato Giacomo Raspadori, con tanto di maglia numero 10 sulle spalle. L’attaccante azzurro non ha trovato la via del gol, ma ha giocato comunque una partita più che sufficiente. E ai microfoni di Rai Sport, il centravanti ha commentato la prestazione della Nazionale.

Giacomo Raspadori

Giacomo Raspadori in azione contro l’Ucraina (Foto X Nazionale italiana)

Italia-Ucraina, le parole di Raspadori a Rai Sport

«Sia nel primo che nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita. Non ci siamo riusciti ma abbiamo fatto comunque una prestazione bellissima. Avevamo bisogno di una partita di spirito e personalità, è una vittoria importantissima. Sapevamo che non vincere poteva essere un problema grande. Abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo dentro». 

Sull’atmosfera di San Siro

«Quando si gioca qui l’atmosfera è sempre pazzesca. È una fortuna per noi giocare in questo stadio con la maglia della Nazionale. Dobbiamo fare di tutto per onorarla». 

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.