Skip to main content

Il portiere dell’Italia femminile Laura Giuliani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Svizzera. 

Laura Giuliani

Laura Giuliani (Twitter Nazionale Femminile di Calcio)

L’Italia femminile è al passo decisivo per strappare il pass per il prossimo Mondiale del 2023. Allo stadio Renzo Barbera contro la Svizzera, capolista del girone di qualificazione a punteggio pieno come le Azzurre, le ragazze del commissario tecnico Milena Bertolini si giocheranno il primo posto in classifica. E alla vigilia del match fondamentale per la Nazionale, il portiere Laura Giuliani ha parlato in conferenza stampa.

Italia-Svizzera femminile, la conferenza stampa di Giuliani

Queste le sue parole sull’atteggiamento che avrà l’Italia“Domani sarà una sfida difficile, dal punto di vista tecnico e anche fisico, perché molto probabilmente avremo un campo pesante. Affronteremo la partita con le caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto: aggressività, attenzione e collaborazione tra di noi”. 

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.